INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN
Re: CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN
Non mi dice niente, nessuna emozione.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Ciao a tutti torno dopo una decina d'anni, un saluto agli amministratori e in particolare a Rokes
Sarei interessato a una elettrica, anche per lo sconto del 30% (40% se si rottama)
Ho visto a Montebelluna una Talaria Sting, da 62kg di peso. Su youtube la ho vista in azione e fa paura. Forse un po' difficile alla mia età saper dosare il "gas"
Non avendo mai guidato una moto elettrica, non so se è adatta al mio futuro obbiettivo, motoalpinismo tranquillo riuscendo andare possibilmente dappertutto
Sarei interessato a una elettrica, anche per lo sconto del 30% (40% se si rottama)
Ho visto a Montebelluna una Talaria Sting, da 62kg di peso. Su youtube la ho vista in azione e fa paura. Forse un po' difficile alla mia età saper dosare il "gas"
Non avendo mai guidato una moto elettrica, non so se è adatta al mio futuro obbiettivo, motoalpinismo tranquillo riuscendo andare possibilmente dappertutto
Io credo che quella "bici" ti porti dappertutto ma dove non possono andare le moto non vai neanche con quella, a livello codice intendo
Btmx