INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Hunter

Re: CAOFEN F80, LA NUOVA ELETTRICA ALL TERRAIN

Messaggio da Hunter »

Non mi dice niente, nessuna emozione.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
pancreas

Messaggio da pancreas »

Ciao a tutti torno dopo una decina d'anni, un saluto agli amministratori e in particolare a Rokes
Sarei interessato a una elettrica, anche per lo sconto del 30% (40% se si rottama)
Ho visto a Montebelluna una Talaria Sting, da 62kg di peso. Su youtube la ho vista in azione e fa paura. Forse un po' difficile alla mia età saper dosare il "gas"
Non avendo mai guidato una moto elettrica, non so se è adatta al mio futuro obbiettivo, motoalpinismo tranquillo riuscendo andare possibilmente dappertutto
BTMX

Messaggio da BTMX »

Io credo che quella "bici" ti porti dappertutto ma dove non possono andare le moto non vai neanche con quella, a livello codice intendo
Btmx
Rispondi