INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Assietta-fenestrelle
Assietta-fenestrelle
Mi sta balenando in testa l idea di prendermi un paio di giorni per andare a fare qs strade in alta quota che sono carrozzabili regolamentate. Alcuni giorni a settimana possono transitare le moto.Sono chiuse da ottobre a maggio x cui da adesso fino a settembre c'è spazio x fare un bel giro. Chiedo se qualcuno le ha fatte x capire se con l Alpetta in coppia riuscirei a fare il giro.Sul baremone e maniva la piccola beta si è comportata benissimo ma probabilmente il grado di difficoltà e la pendenza su qs strade del Piemonte è ben differente. Ci sarebbe anche il.somellier ma forse quello x un 200 in due sarebbe proibitivo.Mi basterebbe salire piano piano in tutta tranquillità come sono solito fare
Btmx
Re: Assietta-fenestrelle
Fino a lì come ci arrivi?
Mi piacerebbe andarci, ho visto foto e filmati, essenzialmente dovrebbero essere strade militari, ossia strade sterrate ma comunque carrozzabili. L'unico problema l'avvicinamento.
Mi piacerebbe andarci, ho visto foto e filmati, essenzialmente dovrebbero essere strade militari, ossia strade sterrate ma comunque carrozzabili. L'unico problema l'avvicinamento.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Ciao,strade sterrate percorribili quasi anche con noto da strada,panorami stupendi.
Quel giro lo fai in mezza giornata,ma puoi andare a Bardonecchia e salire sul Sommeiller ed altro ancora.
Quel giro lo fai in mezza giornata,ma puoi andare a Bardonecchia e salire sul Sommeiller ed altro ancora.
Grazie Cromo, i miei timori sono legati soprattutto al fatto di farla in coppia con l Alp200, come dicevo il Maniva l ho fatto senza problemi, se i dislivelli sono simili ce la dovrei fare, l Alpetta va piano ma non molla
Btmx
Hai idea del quando?
Best Regards,
Stefano
Stefano
Da domani a settembre....quando sia io che mia moglie riusciremo a prendere un giorno di ferie da attaccare al primo giorno utile in cui sia transitabile tempo permettendo
Btmx
Se non ti fa schifo avere in giro un imbranato
....ma autonomo....
Best Regards,
Stefano
Stefano
A me no ma forse tu non saresti particolarmente a Tuo agio accompagnato da una coppia di coniugi in sella ad una vecchia motoretta...tipo George & MildredHunter ha scritto: mer 16 giu, 2021 10:34 am Se non ti fa schifo avere in giro un imbranato....ma autonomo....
Btmx
- Misso
Anch'io quest'anno avrei in programma un giretto da quelle parti…
Diversamente c'è sempre pronto il giretto fra parmense e lunigiana di cui si parlava l'autunno scorso con Maurrox. Non è sicuramente come l'Assietta, ma comunque merita!![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Diversamente c'è sempre pronto il giretto fra parmense e lunigiana di cui si parlava l'autunno scorso con Maurrox. Non è sicuramente come l'Assietta, ma comunque merita!