INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Assietta-fenestrelle

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
BTMX

Assietta-fenestrelle

Messaggio da BTMX »

Mi sta balenando in testa l idea di prendermi un paio di giorni per andare a fare qs strade in alta quota che sono carrozzabili regolamentate. Alcuni giorni a settimana possono transitare le moto.Sono chiuse da ottobre a maggio x cui da adesso fino a settembre c'è spazio x fare un bel giro. Chiedo se qualcuno le ha fatte x capire se con l Alpetta in coppia riuscirei a fare il giro.Sul baremone e maniva la piccola beta si è comportata benissimo ma probabilmente il grado di difficoltà e la pendenza su qs strade del Piemonte è ben differente. Ci sarebbe anche il.somellier ma forse quello x un 200 in due sarebbe proibitivo.Mi basterebbe salire piano piano in tutta tranquillità come sono solito fare
Btmx
Hunter

Re: Assietta-fenestrelle

Messaggio da Hunter »

Fino a lì come ci arrivi?
Mi piacerebbe andarci, ho visto foto e filmati, essenzialmente dovrebbero essere strade militari, ossia strade sterrate ma comunque carrozzabili. L'unico problema l'avvicinamento.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
BTMX

Messaggio da BTMX »

Carico la moto sulla Berlingo :clap:
Btmx
Cromo

Messaggio da Cromo »

Ciao,strade sterrate percorribili quasi anche con noto da strada,panorami stupendi.
Quel giro lo fai in mezza giornata,ma puoi andare a Bardonecchia e salire sul Sommeiller ed altro ancora.
BTMX

Messaggio da BTMX »

Grazie Cromo, i miei timori sono legati soprattutto al fatto di farla in coppia con l Alp200, come dicevo il Maniva l ho fatto senza problemi, se i dislivelli sono simili ce la dovrei fare, l Alpetta va piano ma non molla
Btmx
Hunter

Messaggio da Hunter »

Hai idea del quando?
Best Regards,
Stefano

BTMX

Messaggio da BTMX »

Hunter ha scritto: mar 15 giu, 2021 12:29 pm Hai idea del quando?
Da domani a settembre....quando sia io che mia moglie riusciremo a prendere un giorno di ferie da attaccare al primo giorno utile in cui sia transitabile tempo permettendo ;) veramente non saprei escludo Agosto forse il periodo migliore è Settembre
Btmx
Hunter

Messaggio da Hunter »

Se non ti fa schifo avere in giro un imbranato :) ....ma autonomo....
Best Regards,
Stefano

BTMX

Messaggio da BTMX »

Hunter ha scritto: mer 16 giu, 2021 10:34 am Se non ti fa schifo avere in giro un imbranato :) ....ma autonomo....
A me no ma forse tu non saresti particolarmente a Tuo agio accompagnato da una coppia di coniugi in sella ad una vecchia motoretta...tipo George & Mildred :rotfl!!: :rotfl!!:
Btmx
Misso

Messaggio da Misso »

Anch'io quest'anno avrei in programma un giretto da quelle parti…
Diversamente c'è sempre pronto il giretto fra parmense e lunigiana di cui si parlava l'autunno scorso con Maurrox. Non è sicuramente come l'Assietta, ma comunque merita! :notme:
Rispondi