INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Uno spazio per descrivere le nostre avventure fuori dai dai confini dell'usuale. Raccontiamo i nostri viaggi e le nostre esperienze, lungo itinerari percorsi con qualsiasi mezzo, scarpe incluse, purché siano anche itinerari della mente
Ebbene si, essendo e sentandomi motoalpinista ma senza moto ho deciso di dedicare comunque un po' di tempo alla montagna percorrendo un tratto attrezzato vicino a Cortina d'Ampezzo ed esattamente alle cascate di Fanes... come sempre la montagna regala emozioni bellissime anche o forse sopratutto senza moto...
Grazie all'amico Fabio per le foto scattate...
vediamo se riesco a caricare qualche immagine...
Brianza ha scritto:Complimenti per le foto di questa bella escursione.
Beati voi che non soffrite di vertigini . . . .
Ciao.
ma io soffro di vertigini invece e ho molto timore del vuoto, ma come tutte le paure con un po' di autocontrollo e un bel respiro si supera e si va oltre....
OTS ha scritto:ma io soffro di vertigini invece e ho molto timore del vuoto, ma come tutte le paure con un po' di autocontrollo e un bel respiro si supera e si va oltre....
E sicuramente l'imbrago e una solida corda d'acciaio aiutano...
Bel report.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada