INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Salve a tutti...
Vorrei sapere, se possibile, dove posso trovare manuali, eplosi, e partidi ricambio della Beta TR35.
Mi servirebbe sapere le colorazioni dei vari anni in cui è stata prodotta la moto.
Insomma una panoramica generale su quello che riguarda la manutenzione della BETA TR35.
Ti consiglio di inviare una richiesta email direttamente alla Betamotor, io ho una alp 260 reverse derivata dalla TR35, su richiesta mi hanno inviato tavole ricambi, scheda taratura carburatore e copia certificato di omologazione.
Prova anche tu...
Andrea
Molti ricambi si trovano ancora nella rete ufficiale Beta, a Parma da Rivara, anche Motomarket Dominici ha ricambi per vecchi trial sennò prova a fare un giro Reggio da Motosport, quest'ultimo ha molte serie di adesivi per vecchie beta.
ciao
Andrea
Molti ricambi li ho trovati velocemente ed a prezzi ottimi presso www.trialshop.it
Se ti colleghi, sulla finestra di sinistra della home page, clicchi prima su "Ricambi Originali" e poi su "Beta", trovi gli esplosi della TR35 che cerchi, con i codici ricambi giusti.
Il foro di scarico dovrebbe essere sotto la piastra paracoppa.
Per l'olio motore io uso il motul gear che trovi da Sacchetti.
Per il freno usa un buon DOT 4