INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
stepper

Messaggio da stepper »

Ho parlato al telefono con Gianni e mi ha subito detto del pienone , poi non ho la multi ma la alp 200 , mi intriga vedere la multi dal vivo in azione .Colpa mia e della mia schiena che al lovoro la maltratto un po troppo e con il passare degli anni gli acciacchi si fanno sentire .
Seguirò la vostra cavalcata qui sul forum ciao
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
vadasi

Messaggio da vadasi »

stepper ha scritto: ... e mi ha subito detto del pienone , poi non ho la multi ma la alp 200
ti toccherà cambiare moto! :D

A parte gli scherzi, il vero problema è il mal di schiena, anche a me capita.
Una volta mi ha preso nel corso di una motocavalcata: non riuscivo più a sollevare la gamba per inforcare la moto! :x
Ciao
vusempreaspass
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:
carlo ha scritto: Ehm, sei consapevole del fatto che un'affermazione siffatta evoca situazioni ed
immagini che la decenza impone di non descrivere in un forum pubblico e aperto
ai minori? :mrgreen:
Bebe,il maialino Multidotato!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
ahahahahahah... effettivamente... cmq si, è stato abbastanza indecente costringerla in macchina per almeno 2 ore sotto il diluvio universale in una deserta landa mentre io ero in oceano a sollazzarmi... :twisted:
e no questo è troppo :shock: , chiudere la moglie in macchina e andarsene nell'oceano a sollazzarsi con chissà chi, pensavo fossi un multidotato, non un superdotato, ma in che forum sono capitato? :lol: :lol: :lol:
Multi..datato *44*
TANGO

Messaggio da TANGO »

La data si avvicina........ :D :D :D

A questo punto credo che la lista finale sia la seguente

- Tango
- Tantarobbba
- Vadasi
- Borile U
- Bassi A
- Gianmaria V

Tutti Multimuniti

Dico bene o ho omesso qualcuno????
borile

Sorpresa ai Multimuniti

Messaggio da borile »

Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
A Domenica prossima. Saluti. UB.
TANGO

Re: Sorpresa ai Multimuniti

Messaggio da TANGO »

borile ha scritto:Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
Allora farò la doppia iscrizione!!!!!!!!!!!
Grande Umberto :wink:
tanta robbbba

Re: Sorpresa ai Multimuniti

Messaggio da tanta robbbba »

TANGO ha scritto:
borile ha scritto:Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
Allora farò la doppia iscrizione!!!!!!!!!!!
Grande Umberto :wink:
ero già in modalità count-down in attesa di domenica mattina, ora è trepidazione allo stato puro!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
Multi..datato *44*
TANGO

Messaggio da TANGO »

radio nezz ha scritto:Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
Ciao Radio nezz,anche io ho avuto problemi ad accedere al forum in questi giorni.Sono certo gli amministratori risolveranno!!!!
Per la cavalcata......ci divertiremo a manetta!!!!La "formazione" che schiereremo terrà alta la Multibandiera!!!
tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba »

radio nezz ha scritto:Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
confermo anch'io la difficoltà negli ultimi giorni nell'accedere al forum

grazie per gli auguri, sapremo farci valere!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Rispondi

Torna a “Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.”