INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI
Ho parlato al telefono con Gianni e mi ha subito detto del pienone , poi non ho la multi ma la alp 200 , mi intriga vedere la multi dal vivo in azione .Colpa mia e della mia schiena che al lovoro la maltratto un po troppo e con il passare degli anni gli acciacchi si fanno sentire .
Seguirò la vostra cavalcata qui sul forum ciao
Seguirò la vostra cavalcata qui sul forum ciao
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
ti toccherà cambiare moto!stepper ha scritto: ... e mi ha subito detto del pienone , poi non ho la multi ma la alp 200
A parte gli scherzi, il vero problema è il mal di schiena, anche a me capita.
Una volta mi ha preso nel corso di una motocavalcata: non riuscivo più a sollevare la gamba per inforcare la moto!
Ciao
vusempreaspass
-
radio nezz
e no questo è troppobebeking ha scritto:ahahahahahah... effettivamente... cmq si, è stato abbastanza indecente costringerla in macchina per almeno 2 ore sotto il diluvio universale in una deserta landa mentre io ero in oceano a sollazzarmi...TANGO ha scritto:Bebe,il maialino Multidotato!!!!!!!!!!!!!!!carlo ha scritto: Ehm, sei consapevole del fatto che un'affermazione siffatta evoca situazioni ed
immagini che la decenza impone di non descrivere in un forum pubblico e aperto
ai minori?![]()
Multi..datato *44*
La data si avvicina........
A questo punto credo che la lista finale sia la seguente
- Tango
- Tantarobbba
- Vadasi
- Borile U
- Bassi A
- Gianmaria V
Tutti Multimuniti
Dico bene o ho omesso qualcuno????
A questo punto credo che la lista finale sia la seguente
- Tango
- Tantarobbba
- Vadasi
- Borile U
- Bassi A
- Gianmaria V
Tutti Multimuniti
Dico bene o ho omesso qualcuno????
Sorpresa ai Multimuniti
Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
A Domenica prossima. Saluti. UB.
Re: Sorpresa ai Multimuniti
Allora farò la doppia iscrizione!!!!!!!!!!!borile ha scritto:Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
Grande Umberto
-
tanta robbbba
Re: Sorpresa ai Multimuniti
ero già in modalità count-down in attesa di domenica mattina, ora è trepidazione allo stato puro!!!!TANGO ha scritto:Allora farò la doppia iscrizione!!!!!!!!!!!borile ha scritto:Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
Grande Umberto
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
-
radio nezz
Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
Multi..datato *44*
Ciao Radio nezz,anche io ho avuto problemi ad accedere al forum in questi giorni.Sono certo gli amministratori risolveranno!!!!radio nezz ha scritto:Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Per la cavalcata......ci divertiremo a manetta!!!!La "formazione" che schiereremo terrà alta la Multibandiera!!!
-
tanta robbbba
confermo anch'io la difficoltà negli ultimi giorni nell'accedere al forumradio nezz ha scritto:Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
grazie per gli auguri, sapremo farci valere!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)