INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Beta alp 250 morta
Re: Beta alp 250 morta
Buongiorno a tutti,ho contattato la mototekna per il simil kehin,lo hanno sempre disponibile e lo ho ordinato, sono stati molto cordiali
Bellissima come la hai allestita misso,che pararadiatore hai messo?
- Misso
Il suo pararadiatore è in plastica bianca con un adesivo beta rosso, ma è un ricambio che nuovo non si trova più. Sono "inciampato " in un fondo di magazzino compatibile ( è il paramotore della Synt in plastica grigia che prevedeva la verniciatura prima del montaggio) e l'ho subito acquistato per avere un ricambio in caso di rottura del mio. Provato grezzo sull'Alp per verificare l'effettiva compatibilità, mi è piaciuto così e non l'ho più smontato...
É molto bello, hai fatto bene,gli dà un aria aggressiva, oggi mi è già arrivato il carburatore della mototekna,che miglioramenti mi posso aspettare dopo che lo installo?
- Misso
Sulla mia "Alpenstein" (mettendo anche le lamelle in carbonio) è aumentato tantissimo il tiro ai bassi e la linearità dell'erogazione e si sono ridotti i consumi. ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)