INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Beta alp 250 morta

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
selous

Re: Beta alp 250 morta

Messaggio da selous »

Buongiorno a tutti,ho contattato la mototekna per il simil kehin,lo hanno sempre disponibile e lo ho ordinato, sono stati molto cordiali
selous

Messaggio da selous »

Bellissima come la hai allestita misso,che pararadiatore hai messo?
Misso

Messaggio da Misso »

Il suo pararadiatore è in plastica bianca con un adesivo beta rosso, ma è un ricambio che nuovo non si trova più. Sono "inciampato " in un fondo di magazzino compatibile ( è il paramotore della Synt in plastica grigia che prevedeva la verniciatura prima del montaggio) e l'ho subito acquistato per avere un ricambio in caso di rottura del mio. Provato grezzo sull'Alp per verificare l'effettiva compatibilità, mi è piaciuto così e non l'ho più smontato...
selous

Messaggio da selous »

É molto bello, hai fatto bene,gli dà un aria aggressiva, oggi mi è già arrivato il carburatore della mototekna,che miglioramenti mi posso aspettare dopo che lo installo?
Misso

Messaggio da Misso »

Sulla mia "Alpenstein" (mettendo anche le lamelle in carbonio) è aumentato tantissimo il tiro ai bassi e la linearità dell'erogazione e si sono ridotti i consumi. ;)
Rispondi