Unico neo per me potrebbe essere il peso .. dichiarato 157 in ordine di marcia magari saranno 160 kg
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Honda CRF 250 Rally, interrogativi.
Re: Honda CRF 250 Rally, interrogativi.
... che a riguardare la prova video oggi devo dire che la motoretta mi piace assai !
Unico neo per me potrebbe essere il peso .. dichiarato 157 in ordine di marcia magari saranno 160 kg
... un pochino troppo per i miei gusti
Scorpa TY-S 180 F
Re: Honda CRF 250 Rally, interrogativi.
Ma ci sono già stato, il mio primo intervento, e tutto quello che ne consegue, è in pratica frutto della test che ho fatto in concessionaria UFFICIALE Honda, la MOTOSTAR SRL, concessionaria a Milano. Tanto ci torno.maurrox ha scritto: ven 23 nov, 2018 8:23 pm Forse il modello che hai visto tu era veramente bloccata o solo mal tarata ... vai in concessionario a provarla e fatti un'idea dinamica prima di elucubrare troppo. Poi sai che la scelta migliore è sempre quella di prenderla e basta!![]()
.. se non ti piace la rivendi di sicuro facilmente, ci perdi un po' ma fa parte del gioco no?
"Forse il modello che hai visto tu era veramente bloccata o solo mal tarata ... " Mi sa di sì, anche se la mia domanda è "perchè era boccata?" o perchè non la tarano subito bene?? Ca..o, che l'è no na parulascia ma un'esclamazione greco cipriota di stupore, meraviglia ma anche di disappunto e sarcasmo. O come dice una mia collega, il sarcasmo è il mio secondo linguaggio.
"Poi sai che la scelta migliore è sempre quella di prenderla e basta!
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.