INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Dispatrio II La Salita della Morte
Da soli il contatto con la natura è più intenso. Noi, il mondo e un pizzico di adrenalina ! Di tanto in tanto anche da soli è bello naturalmente con molta prudenza.
Questi sono giri esplorativi, prima assoluta anche per me.
Significa trovare una strada, farla non sapendo se porta a qualcosa, spesso trovandola chiusa, tornare indietro, fermarsi a consultare la mappa 100 volte: bisogna essere in pochi e fidati per farlo insieme.
Poi mi piace girare da solo, è un modo di stare con se stessi in questo mondo troppo affollato; certo, la prudenza deve essere massima: sono stato incerto fino al’ultimo se fare quella rampa accidentata.
Infine, erano giorni feriali, ferie da smaltire prima del cambio lavoro: difficile trovare compagni.
Ciao
Alves
Significa trovare una strada, farla non sapendo se porta a qualcosa, spesso trovandola chiusa, tornare indietro, fermarsi a consultare la mappa 100 volte: bisogna essere in pochi e fidati per farlo insieme.
Poi mi piace girare da solo, è un modo di stare con se stessi in questo mondo troppo affollato; certo, la prudenza deve essere massima: sono stato incerto fino al’ultimo se fare quella rampa accidentata.
Infine, erano giorni feriali, ferie da smaltire prima del cambio lavoro: difficile trovare compagni.
Ciao
Alves
Alves sei mitiko !
Mitiko è una parola che riassume la tua essenza di enduroturista esploratore.
Mitiko è colui che riesce a far interagire natura e tecnologia.
Mitiko è chi apprezza ciò che lo circonda.
Mitiko è chi sa sfruttare le risorse che la natura ci da.
Mitiko è chi sa cosa sia il rispetto verso i luoghi che si attraversa.
E tu Alves, lo ripeto sei Mitiko !
Hai tutta la mia stima.
PS ma i bauletti ( fra l'altro molto beli ) io li lascerei a casa...![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Mitiko è una parola che riassume la tua essenza di enduroturista esploratore.
Mitiko è colui che riesce a far interagire natura e tecnologia.
Mitiko è chi apprezza ciò che lo circonda.
Mitiko è chi sa sfruttare le risorse che la natura ci da.
Mitiko è chi sa cosa sia il rispetto verso i luoghi che si attraversa.
E tu Alves, lo ripeto sei Mitiko !
Hai tutta la mia stima.
PS ma i bauletti ( fra l'altro molto beli ) io li lascerei a casa...
D-istruttore enduro ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
più guardo i tuoi racconti, e più mi convinco che nelle bicilindriche da fuoristrada bisognerebbe mettere la retromarcia ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/