INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
... conoscendo il tuo cellulare direi proprio che il risultato e dovuto esclusivamente alla tua inventiva e capacità...per alcune foto addirittura mai avrei pensato potessere venire così bene...COMPLIMENTI!!!
...mi hai dato uno stimolo...dalla prossima uscita "scatta lo scatto"...ovvero competizione amatoriale fotografica...
Ciao Motofantasista.
Devo dire che le tue foto ottenute con un supporto tecnico cosi' limitato
sono veramente belle.
Mi piace anche l'ironia delle titolazioni.
Aggiungo che l'occhio per la montagna che dimostri di avere ti fa' onore
considerando la cittadina di provenienza,che e' anche la mia,situata in una
zona che piu' piatta non si puo'.
solo una nota tecnica: per facilitare la vita a chi non ha una connessione a banda larga, prova a comprimere di piu' le foto. Le immagini diventano molto piu' piccole e la qualita' praticamente non cambia. Come esempio, qui http://web.tiscali.it/vittoli/small45.jpg
vedi una delle tue foto compresse con qualita' 45 (su 100) e riduzione di spazio da 322993 a 68876 bytes (circa 4 volte e mezzo piu' piccola)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
OK, se mi capita ancora le rimpicciolisco,, no problem...
Graie ad H.100 per i complimenti, allora provieni anche tu da qua?? Ci sei stato con la moto qua ingiro? Ci sono delle belle stradine di campagna qua intorno e le montagne non distano poi tanto, niente male secondo me, a parte i tanti divieti....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)