INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Cavalletto

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
BTMX

Cavalletto

Messaggio da BTMX »

Ciao a tutti, ormai è da un paio d'anni che l'Alpetta dorme in box...per svariati motivo non la sto più usando pensate che ho fatto revisione due anni fa ed ora mi arriva l'avviso di scadenza.....l'ultima volta che l'ho usata è stato proprio per fare la revisione...

Cmq chiedevo un consiglio, la moto ha il cavalletto a destra io lo trovo scomodissimo, c'è un modo ovviamente faidate per montarlo sulla sinistra?

Così mi risparmio un paio di avvitamenti all'anno :rotfl!!: :rotfl!!: , sul serio mettere il cavalletto a destra e scendere a sinistra è prorpio scomodo!!!
Btmx
Hunter

Re: Cavalletto

Messaggio da Hunter »

Oddio, da vedere, ma forse l'unica cosa è tagliare a filo attacco destra e risaldare a sinistra, oppure trovi un cavalletto compatibile , magari ad qualche sfascia carrozze, e lo monti a sinistra, :mrgreen: così poi appoggi dalla parte che ti fa più comodo :rotfl!!:
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
ivan6106

Messaggio da ivan6106 »

in effetti l'alp 200 prima serie è una delle rarissime moto con il cavalletto a dx, non ci avevo fatto mai caso
BTMX

Messaggio da BTMX »

Le serie immediatamente successive l'hanno montato a sinistra.....come è giusto che sia
Btmx
Rispondi