INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Qui discutiamo del passaggio dall'attuale forum al nuovo Forum di MotorTrip. Invitiamo tutti gli iscritti a seguire questa sezione per restare aggiornati sulle novità.
Cromo ha scritto: gio 16 set, 2021 7:44 pm
Ciao,io sono senza moto da off e mi sta mancando tanto.Ho provato una e-bike,ma non è scattato nulla.La moto è la moto!
Ciao a tutti,
Honda CRF 300 L in arrivo!!!!
@Misso:il prossimo anno parteciperò a qualche Tuo bel giro...
Sistemata, se n'è andata una giornata di smadonnamenti, per fortuna che mi hanno messo a riposo e qualche cosa nella vita si deve pur fare, anche se preferivo fare altro.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Cromo ha scritto: gio 16 set, 2021 7:44 pm
Ciao,io sono senza moto da off e mi sta mancando tanto.Ho provato una e-bike,ma non è scattato nulla.La moto è la moto!
Ciao a tutti,
Honda CRF 300 L in arrivo!!!!
@Misso:il prossimo anno parteciperò a qualche Tuo bel giro...
Mi sembra un gran bel mezzo per fare escursioni, complimenti!!!!!!!
Ciao ragazzi.
Dopo anni di assenza per la impossibilita di accedere al forum data la "sparizione" del forum da internet sono riuscito oggi a riconnettermi
solo per aver digitato ,per errore, ed ecco ricomparire Motortrip.
Grande sorpresa!
Lo avevo dato definitivamente defunto!
I forum non stanno certamente vivendo un periodo particolarmente favorevole ma devo ammettere che quelli che frequento si mantengono a
livelli più che accettabili ed alcuni anche in crescita.
Il nostro era diventato un forum eccessivamente di nicchia--quasi la totalità degli interventi riguardava--Alpetta e poi Multiuso--la morte di
queste due moto e' stata la tomba del forum.
Il mio tentativo di trasformare i fruitori del forum in un gruppo di amici che si incontrassero anche fisicamente e non solo in internet non ha sortito
i risultati sperati,se non per i primi anni con raduni in Toscana,Abruzzo e Sardegna.
Con il passare degli anni mi sono rotto le scatole di tentare di organizzare raduni ed uscite,con un grande impegno personale e spesso risultati risibili.
Mi aggrego a gruppi di amici e/o con altri forum per i giri in montagna e rimango un orso solitario per i miei "giretti"di qualche migliaia di km con la stradale.
Ciao a tutti.
Tempi duri per noi motoalpinisti! Gli anni passano con una velocità sorprendente, le strade bianche via via vengono inghiottite dall'asfalto e non ultimo la tecnologia avanza. Tutto il nostro know-how sui motori 2T, Alp, Multiuso, con la prepotente comparsa delle MTB elettriche nel panorama fuoristradistico ha perso molto del suo appeal e non nego di sentirmi ormai un dinosauro. In questo 2022 la mia mitica "Alpenstein" non è MAI uscita dal garage e la "Peggy" ha fatto solo un paio di giretti in città: una tristezza! In compenso ho ritirato fuori gli scarponi da montagna ed ho alternato giri a piedi e pedalate con la MTB.
io ancora ( complice la mia passione per i funghi) le motorette le faccio girare tutte e tre ...al lavoro vado con la pegaso, mentre le due alp le uso per il tempo libero