INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Modifiche alla Multiuso

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
ivan6106

Re: Modifiche alla Multiuso

Messaggio da ivan6106 »

ecco un'altra modifica che ho apportato .. dopo aver fatto il porta targa in acciaio sottilissimo (l'originale in pvc non dura niente ), l'ho fissato con due supporti antivibranti al telaio dei portapacchi posteriori ,staccandolo dal parafango dove era ancorato in origine.il risultato è ottimo, porta targa e parafango non mi hanno dato più problemi
Allegati
20181015_181313.jpg
20181015_181313.jpg (90.29 KiB) Visto 1616 volte
Hunter

Messaggio da Hunter »

Per chi ce l'ha, il Sciur Umberto ne ha fatta un altro paio delle sue, ha modificato abbastanza pesantemente la linea della sua Multi, quella personale, ma più interessante è immediato ha modificato la testa per montare un carburatore Nazionale. Essendomi trovato col carb inchiodato in totale apertura una volta, la cosa la ritengo interessante, dice che migliora anche l'erogazione. Ahh sì mi sembra che abbia anche cavi di frzione e gas sostitutivi.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
cristinaventuri

Messaggio da cristinaventuri »

Ciao Hunter, in effetti le modifiche viste sulla Multiuso personale di Borile sono veramente molto tentatrici.
Parlo del motore, via quel carburatore che ha dato problemi anche gravi ad un po' tutti gli utenti, io ho perso la mia seconda molletta
dell'aria, dopo aver dovuto a suo tempo farlo rettificare da Gianmaria. Le altre modifiche, parlo soprattutto della sospensione posteriore, sono
fattibili, ma molto onerose, prima di tutto in manodopera. Il problema poi è il trasporto da e per Vo'.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.
Rispondi