INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Firmare per non arrenderci
Firmare per non arrenderci
Hanno aperto una campagne di raccolta firme su change.org per chiedere l'annullamento delle norme che chiudono l'accesso a sentieri e strade agro Silvo pastorali, ecco il link:
https://www.change.org/p/presidenza-del ... 4X9urGr3s
https://www.change.org/p/presidenza-del ... 4X9urGr3s
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Re: Firmare per non arrenderci
Io ho provato a cliccare sul link.
Dal computer appare la petizione, ma nessun link per firmarla.
Dall'Ipad compare il link per firmare, ma poi si blocca.
Strano, perché due giorni fa ho firmato una petizione sullo stesso sito senza nessun problema.
Comunque spero che una scemenza del generare non avrà vita facile.
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Dal computer appare la petizione, ma nessun link per firmarla.
Dall'Ipad compare il link per firmare, ma poi si blocca.
Strano, perché due giorni fa ho firmato una petizione sullo stesso sito senza nessun problema.
Comunque spero che una scemenza del generare non avrà vita facile.
Quando si apre la pagina con la foto, c'è un tasto rosso con la scritta Fai il prossimo passo, schiscia lì (schiscia, milanese=schiaccia)
Best Regards,
Stefano
Stefano
gia fatto!
- coos66
Mi piacerebbe sapere l'opinione dell'Ing. Farina, sempre molto attento e scrupoloso a leggere fra le righe dei decreti e regolamenti.
Questa legge infatti dice e non dice... quel che a me sembra chiaro è che le strade agro-silvo-pastorali sono interdette al traffico a prescindere dal titolo di proprietà, ma il CDS art.3 cita il sentiero come:
"48) SENTIERO (o MULATTIERA o TRATTURO): strada a fondo naturale formatasi per effetto del passaggio di pedoni o di animali."
quindi strada pubblica a tutti gli effetti a meno di specifici divieti da segnalare con adeguata segnaletica.
Quindi sembra che il CDS dica una cosa mentre la nuova legge dica il contrario... tanto lavoro in più per avvocati e TAR?
Questa legge infatti dice e non dice... quel che a me sembra chiaro è che le strade agro-silvo-pastorali sono interdette al traffico a prescindere dal titolo di proprietà, ma il CDS art.3 cita il sentiero come:
"48) SENTIERO (o MULATTIERA o TRATTURO): strada a fondo naturale formatasi per effetto del passaggio di pedoni o di animali."
quindi strada pubblica a tutti gli effetti a meno di specifici divieti da segnalare con adeguata segnaletica.
Quindi sembra che il CDS dica una cosa mentre la nuova legge dica il contrario... tanto lavoro in più per avvocati e TAR?
Andrea
... se coos, a coslèma!
... se coos, a coslèma!
Anche io voglio leggere l'opinione del professore, anche perché penso all'impatto che dovrebbe avere su quell'accordo regionale che era stato fatto in Emilia Romagna.
Il problema è che questo decreto ministeriale modifica l'articolo numero 3 del CdS, e l'hanno pure scritto. Anche se il ministero delle politiche agricole lo nega.
Il problema è che questo decreto ministeriale modifica l'articolo numero 3 del CdS, e l'hanno pure scritto. Anche se il ministero delle politiche agricole lo nega.
Best Regards,
Stefano
Stefano
- Misso
Fatto...!
- coos66