INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Stesse osservazioni, cmq questa come la Sur Ron sono moooolto interessanti mi piacerebbe provarle ma credo che dopo mi dovrebbero far scendere a forza...
Misso, le batterie, se vogliono darti un po' di autonomia devo metterne di grossine. Ho visto la foto del concept di una stradale elettrica con 400km di autonomia.sembrava di vedere un cinghiale da trecento chili, anche se col muso corto, peraltro il giocattolo pesa 260kg in ordine di marcia. per ora le elettriche non mi piacciono e se proprio devo scegliere, in ambito off direi Zero o quella motoretta da lavoro australiana bimotore di cui non ricordo il nome. Ahh sì, UBCO!
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Ottima l'autonomia (ma bisogna vedere nell'uso concreto cosa si riesce a ottenere), e' interessante che sia omologata, un po' meno interessante il peso (88 kg per la versione 8kW, se capisco bene, 75 kg per la versione 4kW), ancora meno il prezzo (7,500 – 8000 euro).
Babbo Natale dovrebbe impegnarsi abbastanza per questo regalino...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada