INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Una vittima al mondiale enduro

Questo forum e' dedicato genericamente alle discussioni relative alla pratica del fuoristrada. Se volete trattare un argomento di questo genere che non rientra negli altri forum più specifici di questa sezione e delle sezioni dedicate ai report e alle moto/tecnica, allora inseritelo qui.
Rispondi
BTMX

Una vittima al mondiale enduro

Messaggio da BTMX »

Ieri c'è scappato il morto nel mondiale Enduro che si sta svolgendo in Oltrepo, bruttissima notizia, un pilota 50enne Olandese. Grandi polemiche su qs mondiale, tante critiche che onestamente mi sento di condividere in gran parte.Si tratta di un territorio molto fragile che dopo anni di sottovalutazione si sta cercando di rivalutare guardando al cosiddetto "turismo lento", conosco quelle zone ci ho girato anche io in moto ma in modo rispettoso, purtroppo non si può dire altrettanto sui centauri che si incontrano spesso su in collina.Forse non era il caso di farlo conoscere come Paradiso del fuoristrada.So che molti non saranno d accordo ma pur essendo una grande appassionato dopo aver visto certi scempi devo dire che il nostro territorio fa tutelato e rispettato.Il mondiale è organizzato dal MotoClub di Asti che evidentemente si guarda bene dal proporlo sui loro preziosi colli....giusto x fare un po di polemica
Btmx
Hunter

Re: Una vittima al mondiale enduro

Messaggio da Hunter »

Probabilmente ha avuto un infarto grave, non un incidente di gara, per il resto concordo, dovrebbero cominciare a fare gare di "puntualità" ma con medie lente, gare al contrario.
Comunque RIP.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Rispondi