Buon giorno e un saluto a tutti.
Mi chiamo Stefano, abito vicino Roma, ho un botto di anni, ma la la passione del fuoristrada e del moto-alpinismo mi tiene in forma.
Ho iniziato con un Gilera 124, adattato a fuori strada, poi le varie Regolarità Casa e Regolarità Competizione, fino ad approdare al Trial (gare no, per carità, troppo tecniche), però ho percorso i sentieri e scalato le vette più belle del Centro Italia (Lazio, Umbria e Marche) per molti anni, roba che se lo fai oggi, ti sparano direttamente dall' elicottero della Forestale, anzi dei Carabinieri, e magari hanno pure ragione ....
Ora gli eredi di due miei cari amici che condividevano con me la passione della montagna, mi regalano le loro moto, con le quali negli anni '90 abbiamo fatto gite indimenticabili. Mi sono iscritto proprio per avere più info possibili su quelle moto, uguali e con targhe in sequenza, che conosco benissimo, ma che stranamente sul web non esistono; qualche foto ma nessun dato tecnico. Per questo poi aprirò un argomento a parte con la speranza di avere risposte utili. Buona vacanza a chi lo è ancora e buon rientro a chi le ha finite.
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Presentazione
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto nel forum ![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Benvenuto, dai che c'è bisogno di partecipazione.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
- Misso
Benvenuto!
Ogni nuovo arrivato è benvenuto !
Forse non farai parte delle giovani leve, ma l'esperienza che hai può interessare tante persone.
Forse non farai parte delle giovani leve, ma l'esperienza che hai può interessare tante persone.
BMW R1250GS HP MY'19
-
cristinaventuri
Benvenuto. ![[Brindisi] :toast:](./images/smilies/nonsologhisa_xcelebratex.gif)
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.