INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

qualche trialista nel Varesotto?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
simo206

qualche trialista nel Varesotto?

Messaggio da simo206 »

ciao a tutti volevo sapere se c'è qualche trialista alpinista in zona per fare qualche uscita in compagnia :bye:
simo206

Re: qualche trialista nel Varesotto?

Messaggio da simo206 »

nel caso scrivetemi anche in privato se volete tenere l'anonimato :dance:
Hunter

Messaggio da Hunter »

Io mo pratico il trial, ma avevo risposto nell'altro thread.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
simo206

Messaggio da simo206 »

Hunter ha scritto: gio 08 apr, 2021 7:10 pm Io mo pratico il trial, ma avevo risposto nell'altro thread.
fai alpinismo?
Hunter

Messaggio da Hunter »

Ciao, intanto sono un imbranato di Prima Categoria, lo affermo senza vergogna, secondo in realtà vorrei fare un po' di motoalpinismo, ma cominciando dal semplicissimo, e comunque A) parto da Milano, B) ho o una Borile Multiuso o un Beta ALP 4.0 (la 350cc), forse meglio la prima della seconda in off, ma in on è troppo corta. Quindi forse ti sono poco utile.......
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
simo206

Messaggio da simo206 »

hunter io arrivo dall'enduro quindi col trial mi arrangio ma devo imparare ad usarlo se vuoi fare un giro si può organizzare ma da me c'è solo qualche posto dove fare la zona ma di alpinismo se ne fa poco :rotfl: c'è da trovare qualcuno che abita sui monti :king :
Rispondi