INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Buon Natale a tutti i Motortripper...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Misso

Buon Natale a tutti i Motortripper...

Messaggio da Misso »

E anche 'sto sgangherato 2020 sta per raggiungere il traguardo. Un anno fa tutti speravamo che sarebbe stato come una bella "Motocalvalcata della porchetta" e invece dopo una timida partenza… ci siamo tutti ritrovati iscritti all' Hells Gate con un cinquantino scarburato!!!!
=:-0
Anche il nostro bel forum non ha fatto eccezione: uscito malconcio dal cambio di piattaforma, non è certo stato aiutato da questo 2020 a riprendere quota e ormai vivacchia sonnolente.
Ma io credo che chi ama veramente il motoalpinismo abbia quell'innata curiosità e tenacia che non lo fanno mai crollare davanti alle difficoltà e quindi al grido di "barcollo ma non mollo!" auguro a tutti voi un buon Natale 2020 e un super 2021 … Ad maiora !!!!!!!

:yahoo: :santa: :santagrin:
:party:
:bestwhishes:
coos66

Re: Buon Natale a tutti i Motortripper...

Messaggio da coos66 »

Grazie Misso!
Contraccambio gli auguri a tutti sperando come il Misso che questo forum, come tanti altri che sono un po' fiacchi, riprenda vigore.
Buon Natale virulento....
Andrea
... se coos, a coslèma!
Cromo

Messaggio da Cromo »

Auguro a tutti un felice Natale e un 2021 sempre in moto!!!
Hunter

Messaggio da Hunter »

Aggiungo anche i miei di Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, per avere un forum vivace serviamo noi, serve che noi si scriva altimenti chi arriva guarda date e argomenti e il movimento e poi lascia. Dobbiamo impegnarci.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
pinof

Messaggio da pinof »

Auguroni anche da parte mia, che il 2021 sia un anno pieno di " fortuna sfacciata" per tutti e pure di bei giri in fuoristrada godendoci la natura e le nostre motine.
BTMX

Messaggio da BTMX »

Quest anno la moto è rimasta sempre o quasi in box....solo un uscita.....entro nel forum quasi tutti giorni e per l appunto guardavo le date dei post e riflettevo che perdere tutto questo sarebbe una pessima cosa, sono certo che ci sentiremmo tutti un po più soli. Il.forum mi ha aiutato in diverse occasioni e mi ha fatto sognare cose che qualche volta ho realizzato e altre no, mi ha fatto conoscere belle persone, ha stimolato la mia curiosità insomma è una gran bella comunità e non vorrei mai parlarne al passato. BUON NATALE E 2021 a TUTTI
Btmx
Hunter

Messaggio da Hunter »

BUON NATALE ANCHE AI NOSTRI BENEAMATI ADMIN
Best Regards,
Stefano

Rere

Messaggio da Rere »

buon natale e buone feste a tutti :
ADMIN, i pochi utenti attivi e tutti gli altri che come me latitano… ma esistono.
A U G U R I :toast:
Hunter

Messaggio da Hunter »

Ciao Rere, sempre con la Multiuso come da foto?
Best Regards,
Stefano

Rere

Messaggio da Rere »

Ciao Hunter,
anche con la Multi, al momento in letargo.. lei non molla ed io con lei mi diverto sempre!
Se nei prossimi giorni arriva un po' di neve anche sul fondovalle la risveglio per concedermi qualche c :) :) :) :) :) a in off.
Visto che ci siamo, se ci legge, AUGURONI al Sciur Umberto ed il suo staff.
Rispondi