Ma io non mollo…..
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Problemi?
- Misso
Re: Problemi?
Anch'io mi trovo, tristemente, a condividere in pieno le vs.opinioni. Credo che sia i motoalpinisti/endursiti/trialisti che i frequentatori dei forum siano razze in via di estinzione e che alle generazioni future importi più la realtà virtuale della "nostra" realtà REALE!
Ma io non mollo…..![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Ma io non mollo…..
Accidenti, avevo preparato un report durante il lockdown, e poi mi sono dimenticato di pubblicarlo!!!
Rimediato subito!
Ciao
Alves
Ciao a tutti
Credo che il livello si sia abbassato un po' su tutti i forum (almeno su quelli che frequento) perché è aumentata la pigrizia di scrivere o rispondere agli argomenti, con il telefonino è scomodo e con il PC quasi non si usa più.
Penso che questa società attuale ormai abbia perso del tutto la "curiosità di sapere" .
Così va' il mondo, ormai si legge solo ogni tanto le notizie che scrivono gli altri senza cercare di approfondire e capire il perché delle cose, interagire e dare la propria opinione.
È un decadimento di interesse, programmato dal "sistema" che ci vuole tutti "pecoroni senza idee proprie" .
Stiamo diventando tutti dei "follorwer" ( ? credo che si scriva così) a cui basta mettere un mi piace a quello che pensa qualcun'altro.
Questo è il mio pensiero.
Ciao a tutti da Franz58
Credo che il livello si sia abbassato un po' su tutti i forum (almeno su quelli che frequento) perché è aumentata la pigrizia di scrivere o rispondere agli argomenti, con il telefonino è scomodo e con il PC quasi non si usa più.
Penso che questa società attuale ormai abbia perso del tutto la "curiosità di sapere" .
Così va' il mondo, ormai si legge solo ogni tanto le notizie che scrivono gli altri senza cercare di approfondire e capire il perché delle cose, interagire e dare la propria opinione.
È un decadimento di interesse, programmato dal "sistema" che ci vuole tutti "pecoroni senza idee proprie" .
Stiamo diventando tutti dei "follorwer" ( ? credo che si scriva così) a cui basta mettere un mi piace a quello che pensa qualcun'altro.
Questo è il mio pensiero.
Ciao a tutti da Franz58