INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Baremone Maniva Crocedomini

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
BTMX

Baremone Maniva Crocedomini

Messaggio da BTMX »

Ieri abbiamo fatto questi tre passi più volte recensiti con vari post, sono posti stupendi panorami mozzafiato e alcuni tratti non difficili ma da brivido. La cosa che mi ha veramente stupito è stato il comportamento della piccola Alp, in due con zainetti pur con il pignone da 15 si è arrampicata dappertutto, piano ma senza mollare. Tra l altro non eravamo neppure scomodi, il lavoro fatto da Mototekna su forcelle e ammortizzatore ha fatto la differenza, in tutto 80km tra sassi ghiaia terra e asfalto in un ambiente affascinante anche x la visita alle troposcatter le antenne ex nato sul fosso dei galli.Siamo rientrati con il sorriso stampato in faccia, strade simili fatte con AfricaTwin e Dominator mi avevano fatto stare in apprensione, non avrei mai pensato di arrivare lassù con qs piccola motina perdipiù con le gomme originali risalenti al 2000 :notme:
Btmx
maurrox

Re: Baremone Maniva Crocedomini

Messaggio da maurrox »

Urca che bello ... ho visto su youtube un video del posto ed è strepitoso!
Scorpa TY-S 180 F
Misso

Messaggio da Misso »

E si, percorso bellissimo e suggestivo: giusto ieri con un amico progettavamo di ritornarci in settembre... ;)
maurrox

Messaggio da maurrox »

Fai sapere nel forum se ci andate che se riesco mi piacerebbe unirmi alla compagnia!
Scorpa TY-S 180 F
Misso

Messaggio da Misso »

:thumbsup:
BTMX

Messaggio da BTMX »

In autunno sarà spettacolare ma spesso qs passi chiudono , Settembre dovrebbe essere un mese ideale
Btmx
maurrox

Messaggio da maurrox »

Perfetto,
ricordati di rilanciare l'idea a settembre. Chissà che qualcun altro abbia voglia di unirsi che per una volta ci vediamo.
Io potrei venir su con la Scorpetta, mi basta un aiuto per scaricarla dal golf visto che non ho il carrello.
Scorpa TY-S 180 F
BTMX

Messaggio da BTMX »

Dovresti arrivare in auto fino al rifugio, fare l asfakto x andar su con la scorpetta è dura!! Almeno a mio avviso....
Btmx
maurrox

Messaggio da maurrox »

Mi dai due indicazioni di massima del rifugio di partenza e del percorso che me lo studio?
L'alternativa infatti sarebbe la transalp che forse è un po' troppo cicciona per il tipo di strade o sbaglio?
Scorpa TY-S 180 F
BTMX

Messaggio da BTMX »

No no la transalp è perfetta! Puoi salire da Anfo e fare Baremone Maniva Crocedomini, è il giro classico.
Btmx
Rispondi