INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Un saluto...new entry

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
maurrox

Re: Un saluto...new entry

Messaggio da maurrox »

Dai, il posto sembra bello, le guide ci sono ... che ne dite se organizziamo un mini raduno?
Scorpa TY-S 180 F
Alegt

Messaggio da Alegt »

Ciao a tutti e grazie x l accoglienza :clap:
Rivolgendomi ai parmensi/parmigiani :bye: , la mia intenzione sarebbe quella di farmi qualche bel giro dalle parti di tizzano/monte caio/ monte fuso , dove dei mie parenti hanno una casa, e i giro sono molto belli
Sto trattando un paio di beta 290 , se combino mi farebbe poacere condividere qualche scampagnata in compagnia
E spero anche di non trovare troppa difficolta nell usare un trial...sarebbe la prima volta
Un saluto
Misso

Messaggio da Misso »

Tu fammi avere il permesso, poi ci pensiamo, tu guidi il giro, io il resto
Se tu pensi al "resto", io porto la polenta per fare il contorno… :notme:
Hunter

Messaggio da Hunter »

Sì, si, però ci si sporca le manine tutti insieme, si scuoia e si svuota tutti insieme.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
coos66

Messaggio da coos66 »

Io porto il bere....
Andrea
... se coos, a coslèma!
Hunter

Messaggio da Hunter »

golosi
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
cava11

Messaggio da cava11 »

angelofarina ha scritto: lun 06 mag, 2019 1:48 am Si' si scende verso il Camicione, in Taro e si trova una vecchia cava di blocchi di pietra, che venivano trasportati con la teleferica sino all'altro lato del Taro presso le antiche fornaci di Selva Del Bocchetto...
E' una discesa bella ripida, ma si fà...
Il posto è bellissimo, con tutte queste strutture in ferro arrugginito, i vagoncini, le rotaie.
Poi si risale in mezzo al bosco... Facile trovarsi in mezzo ai caprioli o ai daini, perchè le moto non li spaventano, Invece andandoci a piedi è impossibile avvicinarsi, scappano subito.
Ciao Angelo, visto che sei pratico del posto, ti vorrei chiedere se seconde te si riesce ad arrivare alla teleferica salendo dal fiume, passando per quel crinale più boschivo (non quello adiacente al traliccio ma quello più spostato verso destra). Spero di essermi spiegato bene. Un saluto :bye:
BTMX

Messaggio da BTMX »

Bella l idea del raduno purché non si trasformi in un convegno di macellai....magari un bel giro fra la natura lasciando in pace flora e fauna come dovrebbe sempre essere, poco rumore se possibile e rispetto x l ambiente altrimenti sto coronavirus ce lo meritiamo....
Btmx
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

BTMX ha scritto: sab 13 giu, 2020 11:08 pm Bella l idea del raduno purché non si trasformi in un convegno di macellai....magari un bel giro fra la natura lasciando in pace flora e fauna come dovrebbe sempre essere, poco rumore se possibile e rispetto x l ambiente altrimenti sto coronavirus ce lo meritiamo....
:clap: :thumbsup: :toast:
Multi..datato *44*
maurrox

Messaggio da maurrox »

Dai proviamo a proporre un posto e una data?
Scorpa TY-S 180 F
Rispondi