INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Paraoli forcella alp 200
Paraoli forcella alp 200
Ho portato a revisionare la forcella da un noto preparatore in provincia di brescia, ha fatto un gran lavoro la forcella è cambiata radicalmente e sono molto soddisfatto. Purtroppo anche se perdevano leggermente mi ha detto che non era il caso di cambiare i paraoli, di fatto la forcella rimane unta ad ogni uscita. Dico un eresia....ma non si riesce a cambiarli senza sfilare il fodero?? Intendo dire estrarre la forcella e senza smontare nulla sfilare i vecchi e far scivolare in sede quelli nuovi.
Btmx
Re: Paraoli forcella alp 200
Come si fa a revisionare una forcella senza cambiare i paraoli?
Anche se la mia esperienza è poca .. mi sembra una contraddizione in termini ..
Anche se la mia esperienza è poca .. mi sembra una contraddizione in termini ..
Scorpa TY-S 180 F
- coos66
Volevo rispondere esattamente così anch'io.... mah...maurrox ha scritto: sab 23 mag, 2020 9:46 pm Come si fa a revisionare una forcella senza cambiare i paraoli?
Andrea
... se coos, a coslèma!
... se coos, a coslèma!
Lo so ma vi assicuro che chi l ha fatto è un mago conosciuto anche qui sul forum e devo dire che il risultato è molto apprezzabile ......non saprei a meno che qs trafilamento è considerato fisiologico ma non mi convince....adesso con la modifica posso immettere aria nella forcella forse che ci sua troppa pressione? ![[Boh!] :dunno:](./images/smilies/ahgg_dunno.gif)
Btmx
In effetti sarebbe bello saperne di più .. anche la mia Scorpa ha le forcelle che non mi piacciono per nulla
Scorpa TY-S 180 F