Ma la vera domanda è: Per noi emiliani non isolati, sui nostri versanti appenninici provinciali, il prossimo week end l'enduro si potrà praticare o no ?!?
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Emilia, Lombardia e Veneto in zona rossa: il resto del mondo è isolato!
- Misso
Emilia, Lombardia e Veneto in zona rossa: il resto del mondo è isolato!
Ma la vera domanda è: Per noi emiliani non isolati, sui nostri versanti appenninici provinciali, il prossimo week end l'enduro si potrà praticare o no ?!?
Re: Emilia, Lombardia e Veneto in zona rossa: il resto del mondo è isolato!
Stando al decreto no, poi vedi mo' tu. Ma se ti prendono e ti maltrattano, lo faranno a norma di legge.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Il caso più particolare è San Marino: zona rossa per la provincia di Rimini e Pesaro, di fatto non possiamo più uscire dai confini della repubblica, fuoristrada solo all'interno dei confini. Ma questi non sono problemi, speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi.
-
husqvarna100
Pero' se indossate la mascherina e a non meno di un metro dagli altri forse si puo fare.
come diceva qualcuno, vai avanti tu che mi scappa da ridere, per me è NO, alla fine dei conti ci hanno detto state a casa.
Best Regards,
Stefano
Stefano
- Misso
Mi sono un po' informato e la risposta è purtroppo … NO! Il problema non è tanto dato dalla possibilità di veicolare il virus, quanto a quello di rischiare di cadere, farsi male e di avere poi bisogno delle strutture sanitarie. Quindi se avete voglia di moto (...e con 'ste giornate non è difficile), lasciate il casco sullo scaffale e … via di chiavi inglesi a fare un po' di manutenzione nel proprio garage!
![[Dice il saggio] :oldwiseman:](./images/smilies/mistick_djed.gif)
Proprio quello che faro' se ci lasciano a casa....costruire delle staffe x alzare il parafango dell Alpetta. Cmq una nota polemica...hanno lasciato la responsabilità alle imprese di gestire le condizioni sanitarie nelle fabbriche...il risultato è disarmante....io lavoro in un impianto dove operano 600 persone....non esiste alcuna protezione e non vengono fatte rispettare le distanze....si guarda solo al profitto era più corretto chiudere tutto o perlomeno fare controlli capillari, i lavoratori non sono polli da batteria...
Btmx
- Misso
Che tristezza e che rabbia!!!un impianto dove operano 600 persone....non esiste alcuna protezione e non vengono fatte rispettare le distanze… i lavoratori non sono polli da batteria...
''si guarda solo al profitto era più corretto chiudere tutto o perlomeno fare controlli capillari, i lavoratori non sono polli da batteria...''
che vergogna! Speriamo si prendano presto provvedimenti!
che vergogna! Speriamo si prendano presto provvedimenti!