INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Salute a tutti
Salute a tutti
Ciao sono Alessandro sardo della provincia di Nuoro....ho 59 anni e vado in moto da ragazzino....oltre la moto vado in kayak e mtb...al momento sn possessore di 1 Suzuki gsr 600 e di 1 mitica ossa Explorer 250 totalmente restaurata anche se con diverse parti non originali....ma quello che mi interessa è la funzionalità...la uso x escursioni in zone isolate e trial non impegnativo
Re: Salute a tutti
Ciao e benvenuto in MotorTrip da un sardo d'adozione ![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Ciao..grazie
![[Brindisi] :toast:](./images/smilies/nonsologhisa_xcelebratex.gif)
Ciao Alessandro benvenuto! C'è bisogno di nuova linfa nel forum per cui datti da fare ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Btmx
- Misso
Benvenuto! ![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
-
cristinaventuri
Benvenuto, speriamo che tu non rimanga deluso dalla spero temporanea scarsa attività del gruppo. ![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.
Grazie a tutti...si in effetti vedo che non c è 1 gran movimento
Ciao, ben arrivato,
CV
Siamo noi a doverci dare da fare, il Multiuso topic langue, troppo di nicchia lo ammetto, Tudaio con le sue foto ed i suoi filmati latita, non abbiamo Leaders che ci stimolino ad attività ludico-escursionistiche (io meglio che non faccia nulla, ogni volta che mi ripropongo di fare qualche cosa la sfiga mi richiama a mi si rinfaccia...).
E nessuno che scrive delle sue uscite, etc etc....non dobbiamo lamentarci.
Per i giri in Sardegna, ehehhhh, con mia madre del '32 da accudire, è già tanto arrivare a mare senza problemi, leggi faccio il badante quando sono nel sassarese.
CV
E nessuno che scrive delle sue uscite, etc etc....non dobbiamo lamentarci.
Per i giri in Sardegna, ehehhhh, con mia madre del '32 da accudire, è già tanto arrivare a mare senza problemi, leggi faccio il badante quando sono nel sassarese.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Io nel mio piccolo cerco di alimentare la sezione tecnica manutentiva ammorbando con piccoli problemi e richieste di consigli....ammetto di non aver ancora partecipato al quiz enigmistica ma lo farò presto
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Btmx
- angelofarina
- Contatta:
Ciao, e benvenuto... L'età media qui mi sà che quella, io ne ho 61....
La mountain bike sarà 3 o 4 anni che non la uso, mi sà che ci dovrò metter sù un bel motore Bafang elettrico, che la gamba non è più quella di una volta...
La mountain bike sarà 3 o 4 anni che non la uso, mi sà che ci dovrò metter sù un bel motore Bafang elettrico, che la gamba non è più quella di una volta...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it