INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

AIUTO x Alpetta

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
maurrox

Re: AIUTO x Alpetta

Messaggio da maurrox »

Oggi ho sistemato lo scarico della Scorpetta (svuotato della lana vecchia e rifoderato con lana di vetro e uno strato di paglietta sulla canna forata) così ho finalmente carburato bene la moto con la famosa vite della miscela secondo la procedura che mi avete indicato.
Il risultato sembra buono, la moto sul cavalletto tiene un minimo molto basso da trattorino.
In realtà alla fine ho dovuto alzarlo un po' ... dopo lunghe discese infatti tende a spegnersi e solo dopo qualche secondo in piano il minimo torna normale.
Forse l'inclinazione tende ad affogare un po' il motore quando è al minimo. Nei prossimi giorni farò un giretto serio e verificherò.
Scorpa TY-S 180 F
Rispondi