Lo so ci ho pensato ma tra lo sbattimento x trovare i ricambi il lavoro e l incertezza che non sia quello......se avevo a portata i ricambi ci avrei provato ma non vorrei far passare troppo tempo avrei voglia di fare qualche giretto.Beh di lavoro ne ho fatto parecchio spiace essere arrivati a un metro dal traguardo.
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
AIUTO x Alpetta
Re: AIUTO x Alpetta
Btmx
Forse mi son perso qualcosa ... stai cercando aiuto per l'Alp 200 giusto?
Io per la Scorpetta cercando e smadonnando su internet ho trovato un carburatore nuovo per pochi euro
... magari cercando trovi qualcosa di nuovo, usato o addirittura sostitutivo del tuo su quelle marche come Oko o altre similari ...
Il modello preciso qual'è?
Io per la Scorpetta cercando e smadonnando su internet ho trovato un carburatore nuovo per pochi euro
... magari cercando trovi qualcosa di nuovo, usato o addirittura sostitutivo del tuo su quelle marche come Oko o altre similari ...
Il modello preciso qual'è?
Scorpa TY-S 180 F
Questo vende motore e carburatore ...
https://www.subito.it/accessori-moto/be ... 872951.htm
Scorpa TY-S 180 F
Ciao si avevo visto ma alla fine si tratta di pochi pezzi x il carburatore e quelli bisogna prenderli nuovi certo è probabile che il costo dei pezzo valga quanto un Oko nuovo!maurrox ha scritto: mer 01 mag, 2019 10:28 pm Questo vende motore e carburatore ...
Btmx
.. il vantaggio è che hai un carburatore nuovo, tarato (si presume) bene e con i pezzi nel posto giusto.
Scorpa TY-S 180 F
Direi che sia la cosa migliore da fare, prendi la marca del carburatore, i dati come il modello etc etc, cerchi con Google e vedrai che i prezzi non sono da svenarsi.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Tutto giusto ma....da ieri la mia Alp è affidata alle manine di Joe di Mototekna n modo da donarle anche sospensioni decenti. Vediamo cosa viene fuori di certo Joe è una persona speciale e rara.
![[Applausi] :clap:](./images/smilies/mefipallina_clap.gif)
Btmx
Riprendo il post xche ho ritirato la moto e volevo fare qualche considerazione.Purtroppo ho avuto modo di provare l alp solo x pochi km ad ogni modo....forcella nettamente migliorata così come pure il posteriore, ancora un po rigido ma niente a che vedere rispetto a come esce di fabbrica.Frenata incredibilmente migliore con le pastiglie montate da mototekna.Carburatore che non piscia più dopo aver sostituito sede e spillo. Unico problemino quando riprendo dal minimo c'è un incertezza a salire di giri, si avverte un vuoto nella prima parte di apertura gas ma forse devo regolare meglio la vite miscela.Un plauso a Joe e a Mototekna che mi stanno permettendo di godere di qs piccola moto tuttofare!! Purtroppo il tempo ed il meteo non mi consentono una prova più approfondita ma le prime impressioni sono veramente positive.
Btmx
Interessante ... quindi il responsabile dell'incontinenza era la sede e lo spillo.
Brutta però l'incertezza alla prima apertura ... è fondamentale nel brutto avere una risposta dolce del motore.
Brutta però l'incertezza alla prima apertura ... è fondamentale nel brutto avere una risposta dolce del motore.
Scorpa TY-S 180 F
Sì è bastato cambiare quelli.Per l incertezza ad apertura gas dal minimo penso anche io che nel brutto rappresenti un problema spero sia una questione di carburazione risolvibile agendo sul la vite miscelamaurrox ha scritto: mar 28 mag, 2019 11:53 am Interessante ... quindi il responsabile dell'incontinenza era la sede e lo spillo.
Btmx