INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
dalle mie parti ( marzo 2019)
dalle mie parti ( marzo 2019)
Cosa accomuna la cittadina di Cerea con la Repubblica di San Marino? Apparentemente nulla se non fosse per il fatto che vi risiedono due fedelissimi dell’alp, così i due decidono di incontrarsi per sondare le loro motorette in fuoristrada. L’ incontro era già avvenuto nella estate passata ma, presi dalla foga di provare sentieri, mulattiere, sterrati e guadi, si erano dimenticati di apporre una documentazione fotografica dell’ avvenimento. Il due marzo io e Simone ci siamo incontrati di nuovo a San Marino ma, questa volta, abbiamo fatto le cose a dovere e ci siamo premuniti di portare con noi una macchina fotografica ultraleggera che ha documentato alcuni dei passaggi più significativi. Li lasciamo su questa pagina e ai vostri commenti.
- Misso
Re: dalle mie parti ( marzo 2019)
Che bei posti, complimenti! ![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
L'alpetta gialla è strepitosa ... belle foto!
... accidenti peccato esser così distanti, un giretto con i sopravissuti del forum sarebbe bello da fare!
... accidenti peccato esser così distanti, un giretto con i sopravissuti del forum sarebbe bello da fare!
Scorpa TY-S 180 F
-
Simone Mantovani
Andate a trovare Pino è una persona squisita, vi porterà a fare un giro fuoristrada nella bellissima Repubblica di San marino. ![[Evviva!] :yahoo:](./images/smilies/staff_yahoo8oi.gif)
- jacklospin8
Bravi ragazzi... Ben fatto! Ciao Pino, prima o poi passerò a trovarti ![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
Moto: KTM Freeride 350
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
Ci conto Jacklospin8 ( ma un nickname più facile non potevi trovarlo?) ! Sta iniziando il periodo buono per il fuoristrada, speriamo di poter fare qualche giro insieme.