INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Beta alp 250 morta
Re: Beta alp 250 morta
Buongiorno a tutti, grazie per le risposte,la candela é bagnata e non ho sentito rumori strani, volevo provare a evitare la candela e mettere un po' di miscela dal foro e poi provare a accendere,che ne dite?
Volevo dire svitare la candela
-
radio nezz
Hai ragione, non avevo inteso bene la sequenza dei fatti, meglio cosi!maurrox ha scritto: ven 11 gen, 2019 9:58 am Tieni presente che dopo il fuorigiri e la sistemazione dello spillo per 20 minuti la moto è andata correttamente...
Multi..datato *44*
Alla fine mi sono arreso, viene il meccanico a prenderla per ripararla, quando si cosa ha vi aggiorno
non ha giovato mettere la benzina direttamente dentro il cilindro?
- angelofarina
- Contatta:
Ma hai provato con una candela nuova? I miei vecchi Fantic fanno fuori le candele, dopo alcune decine di ore di funzionamento. E non basta pulirle o sabbiarle, la moto proprio non parte piu'. Ci metti una candela nuova e parte al primo colpo...
Io le compro a scatole da 10 su Ebay...
Io le compro a scatole da 10 su Ebay...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Ciao Angelo e Ivan ho messo una nuova candela e ho provato anche con la benzina nel cilindro ma niente (di benzina nel cilindro ne ho messa pochissima) non avendo mai smontato un volano (che purtroppo mi sembra sempre più probabile come causa)ho preferito non fare altri danni
- Misso
Hai scritto di aver cambiato insieme alla candela anche la pipetta e il cavo: sicuro di averli montati correttamente? Magari quando provi la candela appoggiata al cilindro per vedere se fa la scintilla, funziona ed invece quando serri la candela nella testata, il cavo fa un'altra piega e si interrompe il contatto... ![[Boh!] :dunno:](./images/smilies/ahgg_dunno.gif)
Io per dare un po' di spunto ai motori recalcitranti, bagno la candela nella benzina, la rimonto subito prima che si asciughi e poi … giù di pedalate! solitamente funziona!![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Io per dare un po' di spunto ai motori recalcitranti, bagno la candela nella benzina, la rimonto subito prima che si asciughi e poi … giù di pedalate! solitamente funziona!
Ragazzi vi aggiorno ho ritirato stamattina la moto dal meccanico,il problema era nel carburatore: mi ha detto che c'era un pezzo che non faceva lavorare bene lo spillo e quindi entrava un sacco di benzina,ha detto che lo ha rifatto artigianale e che la moto ora é perfetta
(era anche interessato a comprarla)
Ottima l'alpina
Adesso devi caricare una foto che la ritragga all'alpeggio!
Adesso devi caricare una foto che la ritragga all'alpeggio!
Scorpa TY-S 180 F