INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Batteria al litio Borile Multiuso
Ciao a tutti, qualcuno ha già sostituito la batteria tradizionale della Multiuso con una al litio, da quanto tempo e come vi trovate?
Avreste delle indicazioni su marca e modello perché sono intenzionato a farlo anch'io.
Grazie per i consigli, Marco.
Avreste delle indicazioni su marca e modello perché sono intenzionato a farlo anch'io.
Grazie per i consigli, Marco.
LaMultiuso era nata al litio ma poi è stata dotata di batterie tradizionali. Nel megathread c'è forse anche una risposta del sciur Umberto a riguardo.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
-
radio nezz
...ecco:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
vai a fondo pagina, leggi il post di cristinaventuri![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
vai a fondo pagina, leggi il post di cristinaventuri
Multi..datato *44*
Oooooooh siiiiì, almsecolo Marco!!!! Mi fa impazzire la cosa ![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
Best Regards,
Stefano
Stefano
-
cristinaventuri
Re: Batteria al litio Borile Multiuso
Buongiorno, riprendo questo thread visto che sono riuscito a reiscrivermi dopo tanto tempo. Ribadisco la validità della mia scelta di montare una batteria al litio, alla luce del tempo trascorso. Mai avuto un problema, anche dopo lunga inattività in stagione fredda. Oltretutto ricordo di averla pagata circa 50€, non mi sembra un prezzo esoso.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.
-
radio nezz
Benritrovato!!!
Adesso però ci devi dare qualche informazione, marca modello dove...
fra non molto credo dovrò provvedere ![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
Adesso però ci devi dare qualche informazione, marca modello dove...
Multi..datato *44*
-
cristinaventuri
Grazie, purtroppo noto un assottigliamento del numero dei Multidotati, poi le notizie non buone sul ritorno alla produzione delle moto marchiate Borile mi intristisce. Oltretutto l'attore principale, sto Manara è un mio concittadino, anche se dalla parte levantina…
Comunque ho acquistato la batteria da Beps, penso che sia presente in tutta Italia. Si chiama X-RACE, scatola verde. Esiste di vari amperaggi, io ha preso la n°1, cioè la più piccola, avrei potuto prendere anche la 2.
Comunque ho acquistato la batteria da Beps, penso che sia presente in tutta Italia. Si chiama X-RACE, scatola verde. Esiste di vari amperaggi, io ha preso la n°1, cioè la più piccola, avrei potuto prendere anche la 2.
Marco.
Marco.
-
cristinaventuri
Continuo, oramai sono passati due anni dall'acquisto, la batteria è più piccola, oltre che più leggera di un chilo e mezzo, c'è più posto per sistemare meglio i cavi. Foto purtroppo non sono in grado di postarle. Nonostante non abbia mai staccato il cavo + durante i periodi di inattività, ha sempre ben funzionato.
Marco.
Marco.
-
radio nezz
Già, il fatto è che sono proprio tutti gli utenti del forum ad essere drasticamente diminuiti, dopo il periodo di stop il forum è ripartito (e di questo bisogna infinitamente ringraziare gli Admin che si sono sbattuti alla grande) però sono in pochissimi ad essere rientrati, il tempo passa ma non ho buoni presentimenti...Ok qualcuno avrà cambiato attività (e-bike?), qualcuno avrà tradito cambiando forum (cristinaventuri ha scritto: lun 26 nov, 2018 10:06 am .... purtroppo noto un assottigliamento del numero dei Multidotati...
Multi..datato *44*
-
radio nezz
Ottimo, grazie, trovata sul loro sito, mo' me la guardo poi magari chiedo anche a Gianmaria quale mi consiglia.cristinaventuri ha scritto: lun 26 nov, 2018 10:06 am .... ho acquistato la batteria da Beps, penso che sia presente in tutta Italia. Si chiama X-RACE, scatola verde. Esiste di vari amperaggi, io ha preso la n°1, cioè la più piccola, avrei potuto prendere anche la 2.
Multi..datato *44*