INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

L'elettrico non sostituira' mai il motore a scoppio!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
carlo

Messaggio da carlo »

Ecco alcune applicazioni che rendono insostituibile il buon vecchio motore a
scoppio:
  1. macchina per pop corn:
    Un video YouTube dovrebbe apparire qui. Per favore contatta un amministratore.

Si puo' discutere su quale sia il motore migliore: c'e' chi preferisce il piu'
    recente 4T euro-X e chi invece apprezza il condimento extra fornito da un bel 2T
    (i piu' salutisti proveranno a usare una miscela di etanolo e olio vegetale...)
    :rotfl!!: :mrgreen: :rotfl:
  2. scaldavivande:
    https://www.bikebandit.com/blog/post/muff-pot

Immagine

Immagine
  3. gli amici con due ruote di troppo gia' praticano la cottura on-the-go, ma
    nulla vieta di mutuare la stessa tecnica con le moto:

Buon appetito a tutti! :toast:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Misso

Messaggio da Misso »

Voi ridete, ma io in emergenza, ho scaldato la pappa del bebè sulla testata del motore del mio Discovery...... =:-0
Vi risparmio gli insulti ricevuti poi da mia moglie..., ma il pupo però era soddisfatto della pappa calda! :rotfl!!:
Hunter

Messaggio da Hunter »

Il giaio è che c'è chi si ripromette di cancellare tutti i veicoli a motore a combustibile fossile dalle strade delle città. Sindaci e politici.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Rispondi