INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
andrea175

Presentazione

Messaggio da andrea175 »

Ciao a tutti sono Andrea,
vivo in provincia di Padova, sono nuovo del forum, anzi a dirla tutta è la prima volta in assoluto che ne frequento uno! Sono motociclista da quando avevo 14 anni e da qualche mese mi è saltato il pallino dell' off e ho deciso di affiancare alla mia Multistrada una stupenda e divertentissima alpetta 200. Siccome girare tranquillamente per sentieri e affini mi piace parecchio mi sono iscritto qui per condividere esperienze e trovare idee o compagni per qualche uscita in zona (colli berici-lessinia-montello ecc.). Insomma se c'è qualche proposta sono ben lieto! :yahoo:
carlo

Presentazione

Messaggio da carlo »

Benvenuto sulla cattiva strada... :thumbsup!:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
husqvarna100

Presentazione

Messaggio da husqvarna100 »

Ciao e benvenuto.
maurrox

Presentazione

Messaggio da maurrox »

Benvenuto,
anch'io sono in zona Padova e con qualche amico girelliamo per i nostri bei colli ... se vuoi fare un salto ti mostriamo volentieri i percorsi che conosciamo.
Scorpa TY-S 180 F
Misso

Presentazione

Messaggio da Misso »

Benvenuto
ruspa.48

Presentazione

Messaggio da ruspa.48 »

Ciao, benvenuto, abito vicino a Venezia, ma sono stanco di argini e laguna e mi aggregherei volentieri a te e Mauroxx che conosce bei posti. Fatemi sapere se organizzate qualcosa, ci vengo volentieri della Multiuso tengo aperta l'assicurazione tutto l'anno. :bye:
co ea zè tènara ... ea se fà dura
Rispondi