INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Ciao ragazzi, a tempo perso mi sto costruendo questo top case in alluminio,come potete vedere nella foto ho optato per la saldatura invece dei rivetti...per il momento non sembra male, ma ovviamente a lavoro finito vorrò sentire il vostro giudizio
Grazie...si la saldatura non è male, ma è destinata a sparire.
Temo di non finirlo a breve perché ho altro da fare, però diciamo che la parte più rognosa è finita.
X taxidiver...è saldato a tig con una Miller Dynasty 200 ac/dc
Un paio in inox, ma per la nautica.
Immagino invece, che tu ti riferisca a quei capolavori in alluminio a forma di goccia tipo Harley?... se intendi questi no..non ne ho mai fatti e non avrei neanche l'attrezzatura adatta per provarci.