INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Ciao ragazzi, dal momento che quando trasporto"certi" carichi preferisco averli sempre sotto controllo, ho approffittato di un giorno di pioggia per costruirmi un portapacchi anteriore per l'alpona...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
un bellissimo e pulitissimo lavoro, davvero complimenti!
devo farti una domanda per una mia curiosità riguardo gli attacchi alti: avresti potuto sfruttare i perni della piastra superiore di forcella evitando di ancorarti al manubrio?
Gianfranco
Grazie ragazzi...
slave hai ragione, inizialmente avevo intenzione di ancorarmi alla piastra e sicuramente sarebbe stato un lavoro esteticamente più pulito...però avevo premura di montarlo il giorno dopo, per cui ho scelto l'opzione più veloce.
Probabilmente più avanti farò la modifica per la piastra.
Ciao