INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Giro Notturno nel Padovano

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
ratto93

Messaggio da ratto93 »

Ciao a tutti !
Stavo pensando, perchè non fare un giro soft, evitando sentieri particolarmenti intricati e/o tecnici in notturna evitando così i malumori di ciclisti e/o escursionisti ? Qualcuno ha esperienza in merito, soprattutto riguardo all'equipaggiamento? Io avrei un bel faro a led da testa ed uno da manubrio stile MTB da associare alle luci "di serie".
La cosa resta per ora un idea anche se.... più saremo meglio sarà :snook:
Proponete amici proponete :bye:
slowbike

Messaggio da slowbike »

Ciao, io non ho nessuna esperienza a riguardo... Ti dico la verità non mi attira più di tanto perché si perde la componente paesaggistica, ma per la compagnia si potrebbe fare... =:-0
Beta Alp 200
Beta 400 RR
ratto93

Messaggio da ratto93 »

Era un idea, così, non avendo mai provato magari poteva interessare, se qualcun altro scrive bene altrimenti ci organizziamo come di consueto e a breve :)
flaviocolk

Messaggio da flaviocolk »

ratto93 ha scritto:Era un idea, così, non avendo mai provato magari poteva interessare, se qualcun altro scrive bene altrimenti ci organizziamo come di consueto e a breve :)

Tecnicamente è più difficile muoversi col buio vicino,ma è emozionante sopratutto nel sottobosco dove è facile trovare cinghiali....uno infatti ha fatto cadere mio cugino col ktm 125 exc su una strada bianca carrabile.
Cinghiali a parte io ci sto'! :clap: :thumbsup:
Ktm 690 enduro
Rispondi

Torna a “Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.”