INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Si bella............anche abbastanza robusta unica pecca che comincio un po' ad "accusare fisicamente" sono le sospensioni nell'off... ma è normale che ci si aspetta .....(poi da un pezzo di legno come me!!)
di nuovo complimenti...!!
davvero una gran bella moto,molto tecnologica ma con il "cuore" e la progettazione in ottica vecchia maniera,una vera motoalpinismo che per un utilizzo a breve raggio può essere la moto totale.
nelle moto off la fatica la senti solo se non giri,l'allenamento è tutto...vedrai che più la usi e più ti troverai bene..!
ciao!
ciao,
visto che non posso permettermi di acquistare una Explorer nuova ed avendo visto che qualche occasione, o usata che dir si voglia, in giro c'è vorrei sapere da voi se esistono delle "annate" migliori e che difetti hanno nei vari anni di produzione ed eventuale modo di risolverli.....
Saluti e grazie
Oscar.
Il modello migliore secondo me è dal 2013 in poi
riposizionamento elementi e soprattutto rivista accensione, comunque dipende molto da quanto vuoi spendere occhio a quello che trovi le manutenzioni sono vitali per le nostre 'amiche" motore telaio sono uguali .....forse vendo la mia .....50h circa di vita ma non sono ancora sicuro di volerlo fare....