INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
ciao a tutti sono Fabio da Firenze , da oggi proprietario di una bellissima Alp 400 2005 che affianca e completa la mia intramontabile (ed invendibile .. ) TDM giallaoro classe'99 .
Non credevo che l'Alp potesse essere cosi divertente (ancora non ho osato andare per bene in fuoristrada ma mi è bastato arrampicarmi per le stradicciole di Fiesole ) : penso mi darà grandi soddisfazioni !
E non mi dispiacerebbe conoscere qualche appassionato per girate in zona !
Non proprio in zona ma non è detto che prima o poi , e se Vadasi m'accompagnasse, non si venga a trovare bebeking (Viareggio) per una multiuscita e magari quella volta....
Ben arrivato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Ben trovato Fabio,
Io sono di Vaiano,ma con me girano sempre anche altri due membri di questo Forum, uno di Firenze e uno di Prato quindi se ti vuoi unire ben volentieri,contattami in mp.
Marco (di Bologna)
Il discorso vale anche per te,noi si gira per l'appennino e può capitare di "sconfinare" in Emilia, io sono spessisimo nella tua provincia, perchè non trovarsi a metà strada?
Ciao
Marco
gnacuri ha scritto:Ben trovato Fabio,
Io sono di Vaiano,ma con me girano sempre anche altri due membri di questo Forum, uno di Firenze e uno di Prato quindi se ti vuoi unire ben volentieri,contattami in mp.
Marco (di Bologna)
Il discorso vale anche per te,noi si gira per l'appennino e può capitare di "sconfinare" in Emilia, io sono spessisimo nella tua provincia, perchè non trovarsi a metà strada?
Ciao
Marco
Ottimo ragazzi,
sentiamoci in mp che organiziamo.
Marco_bo