Premesso che 'sto 390 m'intrippa non poco
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
dopo moto moto e moto mie e di altri usate in 42 anni passati in sella (ndr io ora 49enne) resto anzi consolido l'idea che (per noi che la moto la vogliamo dual) o la moto è veramente un quintale e ci fai di tutto ma nei trasferimenti poi di qualsiasi tipo sei un disperato oppure sali pure e anche tanto di kg, ma che sian bilanciati e bon (che non è una roba facile eh.......).
Io ho trovato incredibilmente e casualmente da poco la mia moto "totale : un vecchio ma sano ktm 640 lc4 del 2005 e.....e magia con i suoi 148 kg
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
per me e' meglio del pur adorabile suzuki drz valenti (grande moto ma stacci 3 ore su asfalto e poi vedi con che grinta il tuo c....... affronta lo sterrato...e poi l'altezza : insensata...o meglio da deserto che stai in piedi e guardi l'orizzonte, ma nei ns stradoni e sentieri...... ) Per non parlare dell'Alp......onesta e adorabile ma limitatissima.
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
. Io con sto kappone ci "gioco"....
Se fanno veramente un 390 impostato come il mio vecchio mulo 640 mi indebito piuttosto
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!