INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Dove andiamo noi di distributori non ce n'è, ora mi regolo cercando di fikkare nel serbatoio piu benza possibile, e alla fine mi porterò sempre un litro nello zaino, dopo mezz'ora di moto rabbocco subito et voilà
si esistono le taniche ma molto più pratica la bottiglia.
per diventare torce devi rompere la bottiglia e dargli fuoco.
avevo due bottiglie nello zaino e sono caduto da circa 2m di schiena, le bottiglie non si sono fatte niente ed in più mi hanno attutito la botta
stex63 ha scritto:Oggi ho ritirato la freeride dal tagliando, il capoofficina ha ribadito che il saltellamento oltre i 70 é dato dalle gomme trial.
Ho speso poco, 49 €.
Scusa, ma hai verificato che ambedue le ruote abbiano i pesi dell'equilibratura? Io ho l'equilibratrice statica e ti assicuro che col fermacopertone ci vanno anche oltre 100g. Senza equilibratura è normale che la moto proceda saltellando. Inoltre potresti avere i pneumatici ovalizzati o addirittura i cerchi centrati male.
stex63 ha scritto:Oggi ho ritirato la freeride dal tagliando, il capoofficina ha ribadito che il saltellamento oltre i 70 é dato dalle gomme trial.
Ho speso poco, 49 €.
Scusa, ma hai verificato che ambedue le ruote abbiano i pesi dell'equilibratura? Io ho l'equilibratrice statica e ti assicuro che col fermacopertone ci vanno anche oltre 100g. Senza equilibratura è normale che la moto proceda saltellando. Inoltre potresti avere i pneumatici ovalizzati o addirittura i cerchi centrati male.
Hai ragione, quanto prima andrò da un gommista serio e gli porró queste domande.
Quando lho ritirata ho fatto 10km e poi lho rimandata al conce per montare alcuni accessori e le camere d'aria rinforzate
Però la moto é nuova, credo che non possano essere ovalizzate,,