Mi scuso per l'ot:Pinus ha scritto:Mica è colpa mia se scrivete stupidaggini grosse come case. Io equilibro le ruote da solo, con l'equilibratrice statica e quando c'è il fermacopertoni, ci vanno anche oltre 100g. Naturale che senza equilibratura vibri tutto. E' fisica. Se non ti vuoi arrabbiare, studia e non scrivere stupidaggini. Vedrai che ti sentirai meno toccato nell'orgoglio.Alej ha scritto:Scusa ma devi essere sempre così "simpatico"nelle risposte?Pinus ha scritto:Per chi avverte vibrazioni alle ruote: equilibratura!
Se vi fa male la testa, vi fate forse decapitare? Strani ragionamenti, tocca leggere sui forum...
Io non critico le tue risposte nel merito ma il tuo modo di fare arrogante e saccente non solo in questo post ma anche in altri.
tutti dispensano consigli laddove ne hanno le competenze,è lo spirito dei forum, ma quì come nella vita l'educazione è importante,nessuno in questo forum credo si permetta di trattare le altre persone come fai tu,peccato che non sono amministratore...