INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Ah, quasi dimenticavo, sabato la porto a casa........
Ciao Marc....cosi' mi piace :
FATTI...NON PUGNETTE !
Compilmenti
Telaio Rosso
Infatti, anche il dealer ha avuto un attimo di smarrimento..........., sono entrato, voleva parlarmi della motoretta, gli ho detto: "senza offesa, lasci stare, sò già tutto, sono venuto per vederla"..........poi l'ho presa
Benvenuto Marc59......
La leva cambio effettivamente non è al livello del resto.....sarebbe interesante trovare qualcosa di compatibile con snodo.
Forse quella del CRF230???????
TANGO ha scritto:Benvenuto Marc59......
La leva cambio effettivamente non è al livello del resto.....sarebbe interesante trovare qualcosa di compatibile con snodo.
Forse quella del CRF230???????
nono... spezzata è perfetta...
grande marco. nera mi piace molto. benvenuto nel multi-mondo. forse lo hai già detto, ma di dove sei?
abito in Oltrepò Pavese, zona poco alpinistica ma con bei percorsi credo adatti alla Multiuso.
grazie a tutti per la calorosa accoglienza![/quote]
Anch'io ti do il benvenuto,però non penso basti il "grazie per la calorosa accoglienza"
e il BONARDA che fate lì nell'oltrepò ? Qui bisogna brindare altrochè.
P.S la leva delle marce ha il suo lato positivo e cioè, è l'unico pezzo della Multi realizzato in metallo molto duttile, si piega e si raddrizza. Per quanto snodo ci possa essere una in alluminio si piega e difficilmente si raddrizza.Bisognerebbe trovare le vecchie Buzzetti in fe 360 con lo snodo, ma è preistoria. Saluti.