INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Gerry Scotti è venuto a Vò con la sua compagna Gabriella,per fargli provare la Multiuso che gli avrebbe regalato.
Gabriella con molto interesse è salita sulla Multi, ma mentre saliva gli ha detto: la provo volentieri ma sai che io non mi staccherò mai dalla mia Triker
E' partita come fosse a cronometro,con una padronanza da incallita motociclista. E' tornata dopo una decina di minuti, sorriso stampato e rivolgendosi a Gerry gli ha detto:" Gerry, mi sa che la Triker dovrai pigliartela tu.
borile ha scritto:Gerry Scotti è venuto a Vò con la sua compagna Gabriella,per fargli provare la Multiuso che gli avrebbe regalato.
Gabriella con molto interesse è salita sulla Multi, ma mentre saliva gli ha detto: la provo volentieri ma sai che io non mi staccherò mai dalla mia Triker
E' partita come fosse a cronometro,con una padronanza da incallita motociclista. E' tornata dopo una decina di minuti, sorriso stampato e rivolgendosi a Gerry gli ha detto:" Gerry, mi sa che la Triker dovrai pigliartela tu.
Maledetti, avete fatto un patto con satana!!!
Spero di riuscire presto ad entrare nella multi-setta
Ieri sera "cena delle banane" con un gruppo di selezioni amici di sempre.
Località Vignarello, trattoria Corona a circa 15km dalla città molti dei quali percorribili su sterrato: nonostante la minaccia di pioggia non ho resistito e mi sono presentato Multimunito.
Ve ne parlo perchè forse per la prima volta ho potuto apprezzare l'efficacia e potenza del doppio faro, specie al ritorno quando i vapori di ottimo Barbera rendevano la via del ritorno meno visibile rispetto all'andata.
Non sono fari, sono due soli che sovrastano il manubrio!
Non c'entra nulla ma cito a puro titolo di consolazione personale il fatto che il primo brindisi della serata è stato dedicato dagli amici a Igino, mio amatissimo gatto che all'età di 19anni domenica 9 giugno scorso mi ha lasciato per andare a scorrazzare nel paradiso degli animali - mi ha fatto molto piacere aver avuto la conferma che oltre a me, gli volevano bene un sacco di altre persone e lo consideravano un irripetibile amico a 4 zampe
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
tanta robbbba ha scritto:Ieri sera "cena delle banane" con un gruppo di selezioni amici di sempre.
Località Vignarello, trattoria Corona a circa 15km dalla città molti dei quali percorribili su sterrato: nonostante la minaccia di pioggia non ho resistito e mi sono presentato Multimunito.
Ve ne parlo perchè forse per la prima volta ho potuto apprezzare l'efficacia e potenza del doppio faro, specie al ritorno quando i vapori di ottimo Barbera rendevano la via del ritorno meno visibile rispetto all'andata.
Non sono fari, sono due soli che sovrastano il manubrio!
Non c'entra nulla ma cito a puro titolo di consolazione personale il fatto che il primo brindisi della serata è stato dedicato dagli amici a Igino, mio amatissimo gatto che all'età di 19anni domenica 9 giugno scorso mi ha lasciato per andare a scorrazzare nel paradiso degli animali - mi ha fatto molto piacere aver avuto la conferma che oltre a me, gli volevano bene un sacco di altre persone e lo consideravano un irripetibile amico a 4 zampe
anche io sono un gattaro, e so che si prova in questi casi...mi dispiace, ti resta la consolazione di averlo avuto con te per tanto tempo...19 sono tanti come sai..
mi dispiace marco... è doloroso perdere gli amici pelosi (detto così è un po' equivoco ), solo chi ha bestiuole può capire a fondo. io ho cane e gatta, adoro entrambe le specie, e le avrò finche campo... è cmq stato un gatto fortunato... grande igino...
oggi son stato al pitti uomo anche per andare a vedere lei:
mi è venuto in mente una cosa un po' più carina e magari funzionale della bottiglina dell'acqua, se mai ci fosse bisogno di una piccola scorta in più di benza.
alla fine un litro, almeno a me, basta ed avanza. con 2 fascette si fissa la custodia al portapacchi, ma forse anche alla mascherina, ed appena c'è spazio nel serbatoio, si trasferisce per non aver peso sull'anteriore.