INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Ciao
Ciao
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono il figlio di Patrta ( Patrizio), possiedo una Ch racing wxe 125 4 tempi e chi è venuto al motoraduno già mi conosce. Ho 19 anni e studio, pratico kickboxing da 4 anni e vado in moto da sempre. Ciao a tutti!

Francesco
Ciao
A quanto pare, sei entrato nella nostra piccola/grande comunità, in quinta piena, partecipato al motoraduno.
Se hai avuto modo di respirare l'aria del nostro forum e non sei scappato via (impennando) evidentemente qualcuno ti avrà infettato il virus del motoalpinismo.
Benvenuto fra noi, Francesco. E grazie per la tua partecipazione.
p.s.: complimenti per "il tu babbo", sei un figlio fortunato! me ne hanno parlato tutti un gran bene.
Se hai avuto modo di respirare l'aria del nostro forum e non sei scappato via (impennando) evidentemente qualcuno ti avrà infettato il virus del motoalpinismo.
Benvenuto fra noi, Francesco. E grazie per la tua partecipazione.
p.s.: complimenti per "il tu babbo", sei un figlio fortunato! me ne hanno parlato tutti un gran bene.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
husqvarna100
Ciao
Ciao Francesco.
Il mio non e' un benvenuto,e' un abbraccio
Tu e babbo siete stati i miei angeli custodi non ci sono parole per
ringraziarvi.
Un caro saluto anche al babbo che non puo' che essere fiero di
tanto figlio.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mio non e' un benvenuto,e' un abbraccio
Tu e babbo siete stati i miei angeli custodi non ci sono parole per
ringraziarvi.
Un caro saluto anche al babbo che non puo' che essere fiero di
tanto figlio.
Ciao
ciao pitbull oltre che salutarti devo ringraziare moltissimo te e tu padre che con tanta tanta tanta tanta pazienza siete riusciti a mantenere sempre il gruppo senza mai mostrare le qualita superiori nella guida che avete entrambi , superiori a moltissimi dei partecipanti al giro, primo in lista io... un grosso abbraccio e speriamo di vederci ancora anche solo per una bella fiorentina ( fai tu se è meglio da tagliare o con le gambe)....
ben arrivato anche a te.
ben arrivato anche a te.
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.