INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Beta urban Beta Alp 200 Suzuki Dr 200 Stesso motore.

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
sapphire

Messaggio da sapphire »

Che piacevole sorpresa........la Suzuki dopo tantissimi anni continua a produrre il Suzuki dr200 anche nella versione 2013, questa è garanzia di un prodotto molto riuscito e di una buona reperibilità dei ricambi anche nel mondo e non solo in Betamotor (per le alp 200 ed urban 200 che montano lo stesso motore). :wink:
http://www.suzukicycles.com/Product%20L ... 200SE.aspx
sapphire

Messaggio da sapphire »

Ho tolto l'adesivo rovinato da una pietra e guardate sotto cosa ho visto.......
Ho ordinato subito gli adesivi nuovi.
Immagine

Una nota : utilizzando olio motore con la gradazione SAE 10/40 consigliata da Suzuki ho notato un lieve incremento delle prestazioni.
Betamotor consiglia un SAE 15/50
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 »

io gli adesivi beta sul motore li ho tolti apposta :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
sapphire

Messaggio da sapphire »

In effetti si possono anche togliere visto che il motore è Suzuki ,li ho ordinati perchè mi piace avere la moto il più originale possibile.

Ormai faccio riferimento al manuale di manutenzione Suzuki e non Beta,ho usato olio 10/40 come consigliato da Suzuki, in estate userò il 10/50
Rispondi