INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
OK, fermi tutti. E' vero, il discorso aveva cominciato a prendere una
deriva eccessiva, ma passare agli insulti non e' tollerabile.
Quoto Misso (la Protezione Civile fa il suo lavoro, vedo ).
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
A ridaje!
Nei forum e nelle email in genere e' un attimo essere fraintesi o scrivere cose che assumono toni non voluti.
Fior di forum hanno rischiato la chiusura a causa di questi problemi e per le continue risse verbali. Infatti dopo un po' gli appassionati perdono interesse a leggere le schermaglie e smettono di collegarsi. E' un po' quello che e' successo su mototrial.it, dove saltuariamente butto un'occhio e dove, esasperato, il gestore del forum ha minacciato la chiusura.
Fortunatamente il nostro Motortrip, fino ad oggi ne e' rimasto immune, teniamocelo cosi... dai!!!
In meno di 5 giorni che sei iscritto al forum hai postato 70 post (un record!), leggendoti tutte le vecchie discussioni e postando commenti intelligenti e interessanti. (...ieri sera parlavo di digiuno disintossicante a mia moglie che mi guardava inorridita... )
Dalle tue righe si intuisce una profonda passione, una profonda esperienza e una profonda cultura: possibile che basti cosi' poco per farti abbandonare Motortrip? Dai, non ci credo...!
Max, se leggi ancora, ti ho risposto in MP. Da questo momento in poi
non saranno tollerati in questo argomento altri messaggi non relativi,
almeno indirettamente, alla Multiuso.
Chi volesse discutere sull'opportunita' dei messaggi off-topic, sulla
netiquette e argomenti correlati e' ovviamente liberissimo di farlo, ma
in MotortripCafe' (ad esempio http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo).
Grazie a tutti.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Molti sono i modi per mancare di rispetto a chi non ti piace, e alcuni di questi dicono sottilmente quello che l'assenza di personalità non riuscirebbe a dire. Io non mi fermo dove dovrei soggiacere ai capricci che hanno queste discutibili personalità. Preferisco dialogare con le radici autunnali, sporgenti e viscide, in contro pendenza laterale. Saluti di nuovo a tutti, compreso lo stupido ragazzino difeso da persone alla sua altezza.
Incantato è bello solo se non si è la manopola del gas...
Dai raga,manteniamo toni bassi e......chi + ne ha....+ ne metta!!!
Comunque continuiamo a discutere sulla Multi......mette d'accordo (quasi) tutti
Riguardo l'affidabilità credo che solo dopo qualche tempo se ne potrà parlare.
Ad oggi si possono solo fare ipotesi o attingere dall'esperienza dei possessori di CRF230
In teoria essendo artigianale si dovrebbe poter aggiustare artigianalmente...
Scusate il gioco di parole, ma cavolo, non ha plastiche, non ha niente di niente... basta far una lamiera e riattaccarla! E penso che tanta parte di componentistica si trovi da ricambisti generici.
Oh, qua se rompi il serbatoio o la scatola filtro semplicemente la risaldi! Non è poco secondo me