ConfermoArcade ha scritto:; pensa che si vocifera che qualcuno con il trial ci sia arrivato fino in cima
http://www.mcvalvaraita.it/Gite%20motoalpinistiche.htm
Ciao
ConfermoArcade ha scritto:; pensa che si vocifera che qualcuno con il trial ci sia arrivato fino in cima
No, la "strada dei cannoni" e' quella che scende dal Colle di Sampeyre verso Valmala; la strada e' fattibile con un Tenere', per sicurezza io la prima volta la farei scendendo, cioe' raggiungendo il Colle di Sampeyre via asfalto e scendendo verso Valmala, cosi' vedi le condizioni della strada e puoi decidere se rifarla a salire.Enrikus ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, in luglio mi piacerebbe offare proprio in questa zona del resoconto.
Mi confermate che sia parte della strada dei Cannoni?
Secondo voi è fattibile con una tenerè?
Bhe, tutto dipende dal budget e dalle abitudini che hai, dove vuoi fare tappa e dove vuoi andare.Enrikus ha scritto:Grazie 1000 ragazzi per dormire in zona potete consigliarmi qualcosa
Bene,adesso valuterò il dafarsi,grazie.Tucs666 ha scritto:Bhe, tutto dipende dal budget e dalle abitudini che hai, dove vuoi fare tappa e dove vuoi andare.Enrikus ha scritto:Grazie 1000 ragazzi per dormire in zona potete consigliarmi qualcosa
La zona (Valle Varaita e Val Maira) e' abbastanza "turistica" e tra locande, B&B, ed alberghi vari secondo anche ad agosto puoi trovare una sistemazione, in fondo oramai, non e' che ci sia una gran ressa di turisti.![]()
Ciao