ciao a tutti!
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
come promesso...
come promesso...
sono roberta, vivo in Umbria e, per ora, ho una moto di tutto rispetto con cui mi diverto parecchio
ciao a tutti!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
ciao a tutti!
Betty XR 250
Salutoni
Ciao Betty benvenuta a questo forum dove la presenza femminile fa sempre molto piacere perchè porta un tocco di "particolarità" a questo mondo prettamente maschile.. Finalmente anche delle ragazze cominciano ad avere vedute e passini diverse, brave e non demordete..!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
guardati in giro e stai sereno
come promesso...
Benvenuta e un saluto alla bellissima Umbria.
come promesso...
benvenuta, fa sempre piacere trovare qualche ragazza ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Benvenuta fra noi.
Benvenuta Roberta,
speriamo che anche tu possa trovare il piacere di scambiare insieme a noi idee sul mondo delle due ruote sporche.
Di noi puoi leggere nelle varie discussioni del forum perciò ti invito subito a raccontarti anche attraverso il tuo XR 250.
Felice di averti con noi,
buon motortrip,
Alp
speriamo che anche tu possa trovare il piacere di scambiare insieme a noi idee sul mondo delle due ruote sporche.
Di noi puoi leggere nelle varie discussioni del forum perciò ti invito subito a raccontarti anche attraverso il tuo XR 250.
Felice di averti con noi,
buon motortrip,
Alp
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
p51mustang
come promesso...
Ciao Betti e benvenuta
come promesso...
Grazie del benvenuta!
Ho voglia di raccontarvi qualcosa, anche se per ora mi sto perdendo un pò nella lettura; in questo forum c'è fango, gas, fatica e polvere, un pò come negli altri, ma con un tocco di delicatezza in più, almeno pare
Di me non c'è molto da dire, mi sono regalata l' XR250 per i miei 40 anni e ho iniziato ad uscire con ungruppo di enduristi piuttosto esperti; per un pò di mesi mi hanno seguita ed aiutata, ho imparato parecchio devo dire, dopo 3 mesi ho partecipato alla mia prima motocavalcata, il mototrip, che si svolge proprio a Terni e successivamente alla cavalcata delle valli sabine
cerco di uscire minimo una volta a settimana, è diventata un pò una dipendenza
continuo a leggervi
a presto!
Ho voglia di raccontarvi qualcosa, anche se per ora mi sto perdendo un pò nella lettura; in questo forum c'è fango, gas, fatica e polvere, un pò come negli altri, ma con un tocco di delicatezza in più, almeno pare
Di me non c'è molto da dire, mi sono regalata l' XR250 per i miei 40 anni e ho iniziato ad uscire con ungruppo di enduristi piuttosto esperti; per un pò di mesi mi hanno seguita ed aiutata, ho imparato parecchio devo dire, dopo 3 mesi ho partecipato alla mia prima motocavalcata, il mototrip, che si svolge proprio a Terni e successivamente alla cavalcata delle valli sabine
cerco di uscire minimo una volta a settimana, è diventata un pò una dipendenza
continuo a leggervi
a presto!
Betty XR 250